Nucleo Interpreti e Traduttori

Una nuova frontiera del soccorso.

 La Croce Rossa Italiana di Donoratico ha instituito un nuovo servizio per turisti e popolazione: Il Nucleo Interpreti e Traduttori. Chi siamo: Volontari di Croce Rossa  che hanno buone conoscenze di più lingue che si mettono a  disposizione delle ISTITUZIONI e di tutti  coloro che lo necessitino in situazioni straordinarie malori, denunce di smarrimento.

Il servizio è pianificato in modo che le strutture di emergenza Pronto Soccorso di Cecina,  Guardia medica, Postazione con medico 118 di marina di Castagneto Carducci e le forze dell’ordine del Comune.

Il servizio oltre che ai turisti è rivolto anche alla popolazione poiché è stata garantita assistenza anche a cittadini bisognosi di effettuare cure e terapie mediche in paesi esteri.

 Le lingue parlate sono: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Rumeno, Russo, Macedone, Cecoslovacco e Albanese.

E’ importante sottolineare che il nostro scopo è quello di agevolare tutti coloro si trovino in condizione di bisogno urgente e far si che abbiano un apporto concreto e pratico.

I Numeri di telefono da contattare :

sede CRI Donoratico 0565776799

Oppure Il Coordinatore -

Salvatore Lo Monaco3386764854

 
 
 
 
cridonoratico.it © 2006 v1.0 - Tutti i materiali presenti su queste pagine sono di proprietà di C.R.I comitati locale di Donoratico. - Web design by Esse-I Soluzioni Informatiche