PROGETTO E OBBIETTIVO
La Croce Rossa Italiana Comitato di Donoratico è da ormai diversi anni che non ha una sede operativa propria. Siamo infatti, attualmente ancora in affitto in locali adattati alle esigenze del servizio.
Grazie al lavoro incessante dei nostri volontari abbiamo messo in piedi un progetto per realizzare il nostro sogno. Tra le difficoltà delle procedure e qualche contrattempo siamo finalmente partiti con lavori.
Il progetto prevede tre lotti operativi, dei quali i primi due sono in fase di costruzione.
Per completare l’intero progetto sarebbe necessaria la costruzione del terzo lotto, costituito dagli ambulatori, indispensabili per fornire risposte specialistiche ai nostri cittadini, svantaggiati dalla distanza che li separa dai presidi ospedalieri.
Il completamento dell’opera necessita di un importante impegno economico che l’associazione si è presa accollandosi un oneroso mutuo, per far fronte al quale non è sufficiente solo lo sforzo del nostro Comitato CRI ma è necessario il supporto di tutta la comunità.
Confidiamo in una risposta positiva, per un sostegno che consenta di completare i lavori e offrire un servizio sempre più adeguato alle esigenze dei tempi.

DONA ORA
AIUTACI AD AIUTARE
COSTRUIAMO INSIEME LA NUOVA SEDE
Sostienici donando un contributo per la nuova sede
puoi farlo effettuando un bonifico bancario all’indirizzo IBAN IT94M0846170689000010995301
Dopo aver effettuato il bonifico, se trasmetti cortesemente una copia del bonifico bancario, codice fiscale, nome e cognome a donoratico@cri.it potremmo emettere regolare ricevuta e/o fattura detraibile ai fini fiscali.
Grazie
AZIENDE CHE HANNO AIUTATO AD AIUTARE
















