I SERVIZI SANITARI RIVOLTI ALLA POPOLAZIONE SUL TERRITORIO

placeholder - CRI Donoratico

TRASPORTO INFERMI

Trasporto su mezzi di soccorso, o su vetture appositamente allestite, di persone non auto-nomamente deambulanti per ragioni di salute. L’attività non è svolta in emergenza.

Soccorso in ambulanza - CRI Donoratico

TRASPORTO IN EMERGENZA-URGENZA

Trasporto sanitario in emergenza su mezzi di soccorso appositamente adibiti per conto di Aziende Sanitarie all’interno dei servizi di emergenza territoriale 118 del servizio sanitario nazionale.

placeholder - CRI Donoratico

TRASPORTO SOCIALE

Trasporto e accompagnamento con mezzi
appositamente attrezzati e non, rivolto a persone con ridotta capacità motoria.

placeholder - CRI Donoratico

TRASPORTO PER PRIVATI

I servizi di trasporto per privati vengono effettuati, a seconda delle esigenze del paziente, con autovettura, automezzo con pedana per carrozzina o autoambulanza.

Tutti i trasporti vengono effettuati da personale qualificato, un autista soccorritore ed un soccorritor, è inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

Giorno 27 08 - CRI Donoratico

ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI SPORTIVE ED EVENTI

Assistenza sanitaria per attività che non richiedano un coordinamento operativo (es. con una singola ambulanza equipaggiata) presso manifestazioni culturali, sportive e religiose, competizioni e campionati sportivi a livello sia professionistico sia amatoriale. E’ possibile richiedere uno o più autoambulanze, a seconda della tipologia di evento e del numero di partecipanti. E’ inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

placeholder - CRI Donoratico

AMBULATORI

Prestazioni ambulatoriali erogate in regime
commerciale o a titolo gratuito; include analisi di laboratorio, servizi erogati da centri prelievi e da centri dialisi.

placeholder - CRI Donoratico

CENTRI DIURNI

Centri diurni che offrono servizi per l’igiene personale (es. docce), attività di orientamento ai servizi sul territorio e servizi socio-educativi

Dona il sangue che ti torna

RACCOLTA DEL SANGUE PRESSO CENTRI TRASFUSIONALI ESTERNI

Organizzazione di un gruppo di donatori di sangue e/o plasma. La raccolta avviene presso strutture del servizio sanitario nazionale e aziende accreditate.

PER RICHIEDERE QUESTI SERVIZI È POSSIBILE CONTATTARCI IN UNO DEI MODI DESCRITTI NELLA PAGINA “CONTATTA LA SEDE

OPPURE COMPILANDO IL MODULO SOTTOSTANTE

PER L’ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI SPORTIVE ED EVENTI È NECESSARIO COMPILARE QUESTO MODULO E INVIARLO TRAMITE EMAIL A [email protected]

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre 30 giorni prima dell’evento. Qualora la richiesta dovesse pervenire oltre il predetto termine, questo Comitato non sarà in grado di garantire la copertura del servizio, ma si riserva di darne riscontro il prima possibile.

Il servizio di asssitenza sarà confermato entro 7 giorni dall’inizio dell’evento.

Servizi di trasporto sociale