I 3 PRINCIPALI SERVIZI ALLA POPOLAZIONE SONO

SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE

È un servizio di assistenza alla mobilità delle persone con ridotta capacità motoria tramite trasporti sociali protetti.

SERVIZIO TRASPORTO PER PRIVATI

I servizi di trasporto per privati vengono effettuati, a seconda delle esigenze del paziente, con autovettura, automezzo con pedana per carrozzina o autoambulanza.

Tutti i trasporti vengono effettuati da personale qualificato, un autista soccorritore ed un soccorritor, è inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI SPORTIVE ED EVENTI

Per l’assistenza a manifestazioni sportive ed eventi è possibile richiedere uno o più autoambulanze, a seconda della tipologia di evento e del numero di partecipanti.

E’ inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

PER RICHIEDERE QUESTI SERVIZI È POSSIBILE CONTATTARCI IN UNO DEI MODI DESCRITTI NELLA PAGINA “CONTATTA LA SEDE

PER L’ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI SPORTIVE ED EVENTI È NECESSARIO COMPILARE QUESTO MODULO E INVIARLO TRAMITE FAX O EMAIL IN UNO DEGLI INDIRIZZI DESCRITTI NELLA PAGINA “CONTATTA LA SEDE

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre 30 giorni prima dell’evento. Qualora la richiesta dovesse pervenire oltre il predetto termine, questo Comitato non sarà in grado di garantire la copertura del servizio, ma si riserva di darne riscontro il prima possibile.

Il servizio di asssitenza sarà confermato entro 7 giorni dall’inizio dell’evento.

Copy link